Certificazioni

sgsmarchio-accredia-organizzazioni-certificate_72

Domina, in conformità con il D.lgs 231/2001, ha adottato un codice etico cui ispirare la propria attivitàcon l’adozione del modello suddetto , l’Azienda si pone l’obiettivo di dotarsi, ovvero , laddove esistenti, di adeguare il complesso dei principi di comportamento, di condotta e di protocollo che , ad integrazione del sistema di attribuzione di funzioni e di delega dei poteri, nonchè degli altri sistemi organizzativi

Il Modello Organizzativo adottato prevede un sistema di controllo sul mantenimento nel tempo delle condizioni di idoneità delle misure adottate, nonché l’adeguamento delle stesse in caso di mutamenti nell’organizzazione o nell’attività aziendale, o di evoluzione e modifiche legislative.

Domina è società orientata alla fornitura di servizi rivolti ad aziende che necessitino di terziarizzare e dare in gestione alcune aree all’interno delle proprie strutture, o di altre strutture adibite per un periodo transitorio a sede di eventi gestiti dal cliente.

Il sistema di gestione integrato implementato dall’organizzazione è conforme alla norma UNI EN ISO 9001/2015.  per l’erogazione del servizio di custodia, portierato,accoglienza e guardiania non armata e pulizie civili e industriali , ad avvalorare il nostro impegno a perseguire una Politica per la Qualita’ che pone al centro delle attività il Cliente.

Gli obiettivi che si pone Domina sono: il miglioramento dell’immagine e della reputazione sul mercato, e quindi: incremento del numero di clienti, incremento del fatturato, espansione dell’azienda e ingresso in nuove aree di mercato.

La gestione della salute e della sicurezza sul lavoro costituisce parte integrante della gestione generale dell’Azienda.

Il sistema adottato a tal fine fa riferimento, oltre che al Testo Unico per la Sicurezza sul Lavoro (d. lgs. 81/2008), allo Standard Internazionale OHSAS 18001 ed alle linee guida INAIL-ISPESL-UNI.

Adottando questo sistema, l’Azienda si propone di:

ridurre progressivamente i costi complessivi della sicurezza sul lavoro, compresi quelli derivanti da incidenti, infortuni e malattie correlate al lavoro, minimizzando i rischi cui possono essere esposti i dipendenti o i terzi (clienti, fornitori, visitatori);

aumentare la propria efficienza e le proprie prestazioni;

contribuire a migliorare i livelli di salute e sicurezza sul lavoro;

migliorare la propria immagine interna ed esterna.